About

Aggiornamento del 12/11/17: ho ripreso questo blog, in una fase di transizione importante della mia vita, con l’intenzione di aggiornarlo settimanalmente. Wohoo!!!
Aggiornamento del 28/12/16: sapevo che tutto ciò mi avrebbe portato bene e da questo nome e dalla rubrica che ne è sorta, è nato anche un format che va in onda ogni lunedì dalle 8 alle 9 su Uniradio Cesena. Ovviamente il nome del format è AllaBuonora.

“Allabuonora”, il mio primo blog, nato insieme alla mia prima rubrica sul “Follemente”, il giornale dell’Associazione Studentesca Analysis. Forse questo blog avrà vita breve, ma l’idea di creare uno spazio tutto mio sul web mi stuzzicava le cervella.

Ho pensato spesso a cosa rendere prioritario su questo blog, se i miei interessi personali o le mie riflessioni su temi sociali, politici, etici, religiosi… La conclusione a cui la mia mente sopraffina è giunta è la seguente: non ci sarà nessuna focalizzazione, scriverò cose di cui avrò voglia di scrivere, senza discriminazioni. Anzi, pensavo di poter mantenere un certo anonimato e sparare a zero sui miei nemici, ma ho cominciato a firmare gli articoli, quindi, scriverò con criterio.

Come immagine di testata, un particolare di “The arboreal office” di Rob Gonsalves (2014)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...